venerdì 13 aprile 2012

CONCORSO: IL GIARDINO IDEALE VISTO ATTRAVERSO GLI OCCHI DI UN BAMBINO


Fissavo lo schermo del computer e non stavo pensando a nulla di particolare; poi ho buttato l’occhio sul nome che avevo scelto per il blog e ho pensato:
“Le parole “vivere” , “gioia” e “giardino” cosa mi fanno venire in mente? Beh ovvio, facile e soprattutto scontato! Una nuova vita, la gioia di chi l’accoglie e la gioia vera, autentica e innocente di un bambino che gioca nel verde scoprendo la bellezza della natura!”
Così mi si è accesa la famosa lampadina!! Quale modo migliore di inaugurare questo blog e la nostra fanpage di facebook se non quella di invitarvi a mandarci i disegni dei vostri piccoli su come vedono il loro giardino ideale.
Mi permetto quindi di invitarvi ad inviare i vostri capolavori all’indirizzo commerciale@gruppocampagnoli.it  o di portarli direttamente presso il nostro punto vendita a Concordia sulla Secchia (MO), in via Gavioli 33.
Vi prometto che verranno tutti pubblicati, nessuno escluso, sul nostro blog e sulla nostra fanpage di facebook.
C’è di più:
su quest’ultima all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/Campagnoli-Garden/212808572101076 ogni settimana il vostro disegno sarà utilizzato come foto della copertina, alla data del 30.06.12 chi avrà totalizzato il maggior numero di “mi piace” verrà premiato con il rasaerba giocattolo della Jonsered nella foto!Mi raccomando non dimenticate di firmarli e di mettere tutti i recapiti utili per la consegna del vostro premio.
Spero di ricevere tanti disegni coloratissimi e sono sicura, che in questo mondo a volte un po’ grigio, saranno di aiuto a strappare un sorriso e  a ricordare ai più grandi la gioia per le piccole cose e l’importanza della natura che traspare dalla visione delle cose dagli occhi dei bambini!

Il tagliaerba giocattolo JONSERED è ideale per i bambini che amano imitare gli adulti nel lavoro.
Con erba che si muove nel raccoglitore posteriore quando il tagliaerba è in movimento. 

Nessun commento:

Posta un commento